“Il gusto della sostenibilità” è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra greenbranding,it, le cantine e la rete Vini Sostenibili finalizzata alla diffusione della consapevolezza di ciò che significa produrre un vino etico, rispettoso dell’ambiente e del territorio.

Una scoperta che per noi non può esimersi dalla conoscenza sensoriale e dall’assaggio e – assieme alla rete Vini Sostenibili – ne abbiamo parlato con i produttori.

Ecco come è nata l’iniziativa che da un mese e mezzo a questa parte vuole allietare le giornate di questo periodo particolare dando la possibilità di scoprire dei vini buoni: produzioni di alta qualità e sostenibili verso l’ambiente e la società.

Segui i canali social della Rete Vini Sostenibili ( Facebook, Instagram e Linkedin) per restare aggiornato sulle promozioni.

Se sei un produttore sostenibile e vuoi avere maggiori informazioni su questa iniziativa contattaci.

Questo post è stato scritto da:

  | + posts

[ Founder di greenbranding.it - Creative Strategist ]

Non esiste un sasso uguale all’altro in tutto il pianeta.
Non esiste una foglia uguale ad un’altra.
Nemmeno due alberi che possano dirsi identici.
Come possono esserlo due persone o due aziende?

Da 15 anni aiuto aziende e professionisti a valorizzare la propria unicità attraverso strategie di comunicazione integrata per il brand, in maniera creativa ed efficace.

federicabaldo.it

Recommended Posts